Dramma in tangenziale sud: a perdere la vita un motociclista 20enne di Abano VIDEO
Drammatico incidente in tangenziale a Padova, direzione sud, questa mattina. A perdere la vita sul colpo un ventenne di Abano Terme. Guidava la moto. Tremendo l’impatto frontale con una vettura che proveniva dalla parte opposta. Per lui, purtroppo, non c’è stato scampo. Si chiamava Alfred Vocaj, nato in Italia e residente ad Abano.
L’incidente è avvenuto questa mattina, 19 marzo, giorno della festa del papà, alle 8.50 circa, nell’ora di punta, su corso Boston, all’altezza dello svincolo della SR47 direzione Abano.
I rilievi degli agenti della Polizia Locale hanno appurato la dinamica: la moto 125 Aprilia proveniva da Abano, direzione Padova, quando – per cause in corso di accertamento – ha invaso la corsia opposta impattando contro un’auto che proveniva dal senso opposto, direzione Abano. Il motociclista è stato travolto e ucciso.
A guidare la Fiat Freemont un 56enne residente fuori regione.
Quando sono arrivati i sanitari del Suem 118, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovanissimo motociclista.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco.
Chiusa al traffico la direttissima per Abano. Contenute le ripercussioni sulla viabilità alternativa, i veicoli provenienti da Padova hanno potuto sfruttare lo svincolo direzione Abano.