Cronaca di Redazione , 11/03/2024 16:55

Tragico frontale auto-camion a Carceri: muoiono marito e moglie VIDEO

Il servizio del TgPadova

Ancora sangue sulle strade della Bassa Padovana.

Pauroso incidente nel pomeriggio a Carceri lungo la Regionale 10. Un'auto e un camion si sono scontrati frontalmente e nell'impatto sono morte due persone: si tratta di marito e moglie di 80 e 77 anni, di Carceri, a bordo di una Dacia Sandero.
Sul posto al lavoro i Vigili del Fuoco. E' intervenuto anche il Suem con l'elisoccorso e diverse ambulanze. La strada è rimasta chiusa al traffico per ore.
L'intervento dei pompieri è in corso dalle 15:20 in località Santa Caterina d’Este. I vigili del fuoco, accorsi da Este, hanno messo in sicurezza i mezzi: purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto dichiarare la morte della coppia all’interno dell’auto. Illeso l’autista 47enne del mezzo pesante. L'anziana coppia viaggiava in direzione Monselice-Montagnana quando si è scontrata contro l'autoarticolato. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri.

L’incidente è avvenuto poco lontano da dove alcune settimane fa Fleximan aveva segato l’autovelox che però è già stato ripristinato e tornato in funzione.