Cronaca di M.P. , 02/03/2024 13:57

Auto rovesciata in corso Australia, le immagini del spaventoso incidente in tangenziale VIDEO

Impressionante incidente stamattina in Corso Australia: una donna ha perso il controllo del furgoncino e si è schiantata finendo col mezzo capovolto in mezzo alla carreggiata. Traffico deviato e rallentamenti.

Poco dopo le 8 di questa mattina lo schianto in corso Australia: questo furgoncino, guidato da una donna, ha perso il controllo e per cause in corso di accertamento si è schiantato finendo rovesciato in mezzo alla carreggiata.

Immediati i soccorsi: i vigili del fuoco sono arrivati in tangenziale, all’altezza dell’uscita per Vigonza-Castelfranco, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la conducente, rimasta incastrata. La donna è stata presa in cura dal personale del Suem 118 stabilizzata e trasferita all’ ospedale di Padova, in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada hanno provocato inevitabili rallentamenti lungo tutta la tangenziale in direzione Limena.

Il traffico per circa un’ora, vale a dire il tempo necessario per gli interventi sul luogo dell’incidente e la rimozione poi del mezzo, è stato deviato sull’uscita 21. Dopo un paio d’ore la situazione è tornata alla normalità.