Bovolenta, madre di 41 anni uccisa a coltellate: si cerca il compagno VIDEO
Si chiama Sara Buratin la donna trovata morta, accoltellata, a Bovolenta. Il corpo sarebbe stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 febbraio, dalla madre, nel giardino di casa, in un'abitazione non distante dalla caserma dei Carabinieri del paese. Sul corpo, segni di diverse coltellate. La donna, 41 anni, era madre di una figlia adolescente.
I militari dell'Arma sono ora alla ricerca del compagno della vittima, un 39enne, che al momento risulta irreperibile. Sul posto, con i Carabinieri del nucleo investigativo ed il medico legale. Presente anche il magistrato di turno, Sergio Dini. Non ci sono tuttavia sospetti o persone che abbiano confessato l'omicidio: si indaga, per ora, a tutto tondo.
Shock in paese per la tragica fine della giovane donna che sarebbe stata accoltellata nella tarda mattinata. Quindi il cadavere sarebbe stato ritrovato nel primo pomeriggio. La zona dov'è stato trovato il corpo è stata transennata dai militari dell'Arma che adesso stanno effettuando tutte le indagini del caso.