Racanelli nuovo procuratore di Padova, Zaia: Gli auguro buon lavoro
“Auguro buon lavoro e do il mio personale benvenuto in Veneto al dott. Angelantonio Racanelli, che oggi il CSM ha nominato nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Padova. Siamo felici di accogliere nella nostra regione un magistrato della sua levatura che, sono certo, contribuirà a continuare il grande lavoro messo in atto in questi anni per rendere più efficiente la giustizia a servizio di un territorio dinamico e strategico come è la provincia di Padova”.
Lo dichiara Luca Zaia, Presidente della Regione del Veneto, alla notizia della nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura del nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Padova.
“La Regione del Veneto si è sempre distinta nella collaborazione con i nostri Tribunali, siglando protocolli importanti, soprattutto per quanto riguarda il personale del comparto amministrativo – conclude Zaia –. Il nostro impegno continua su questo versante e sono certo che la nomina del dott. Racanelli contribuirà a proseguire tale sinergia, proficua per il territorio”.