Frontale tra auto e furgone lungo la Statale del Santo a Cadoneghe, un morto VIDEO
Uno schianto frontale fortissimo, la parte anteriore di un furgone che si accartoccia e il guidatore che muore sul colpo. E’ successo poco prima delle tre lungo la Statale del Santo all’altezza di Cadoneghe. Un’auto e un furgoncino si sono scontrati e nell’incidente è stata coinvolta anche una terza macchina. Il conducente del furgone era un uomo di 66 anni residente a Sernaglia della Battaglia (TV). Sul posto, immediati i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco e i Carabinieri.
Lunghe le code che si sono formate lungo la Statale: traffico in tilt con la strada bloccata dai mezzi incidentati e con le forze dell'ordine a eseguire i rilievi.
Dai rilievi svolti dai carabinieri di Pionca di Vigonza è emerso che i mezzi coinvolti sono stati un furgone Kangoo e una Alfa Romeo 159 condotta da un 41enne residente a Padova: l’ulteriore mezzo coinvolto è una BMW 530 condotta da un 57enne residente a Padova che procedeva nello stesso senso di marcia del furgone che a sua volta tamponava. Gli altri due conducenti coinvolti nel sinistro non hanno riportato lesioni. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, mentre la salma rimane è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.