"Non ce la faccio più a stare dietro a Pippo": la frustrazione nei messaggi di Giulia VIDEO
Timori e frustrazioni: Giulia Cecchettin si sfoga con un gruppo di amici in una chat whatsapp riassumento le sue difficoltà con Filippo Turetta. Gli audio sono stati rivelati da Chi l’ha visto e dal TG1, nella serata di ieri sono diventati virali sui social. Ve li proponiamo integralmente.
Non è la prima volta che Giulia racconta della sua situazione: “So che sono un disco rotto e che il problema è sempre lo stesso, però sono arrivata al punto in cui non ce la faccio più a stare dietro a Pippo” dice nei primi secondi di audio. Quindi la 22enne racconta che inizialmente Filippo Turetta sembrava avesse accettato la separazione “La settimana scorsa avevo detto “No, no! Sì, a Milano, credo abbia accettato il fatto che ci siamo mollati…! Spoiler! No, non era niente vero!” invece lui continua a scriverle messaggi discordanti come “Io starò sempre qua ad aspettarti. È l’unica cosa che mi che mi farebbe felicissimo e che migliorerebbe la mia vita sarebbe che tu mi dessi una seconda possibilità”.
Giulia si dice esasperata da questi comportamenti: “Non lo sopporto più. Vorrei veramente che lui almeno per un periodo sparisse, perché ho l’impulso comunque di scrivergli perché per me è abitudine. Però vorrei che sparisse. Solo che questa cosa ovviamente, a lui non la posso scrivere scrivere perché credo che darebbe di matto”. Ancora, sul suo disagio manifestato anche con i compagni di università. “Non credo che lo farebbe perché mi sembra che mi dica queste cose più per costringermi a stargli sempre appiccicato piuttosto che a dirmi che effettivamente potrebbe farle. Però il rischio c’è nella mia testa, soprattutto e il fatto che potrebbe essere colpa mia mi uccide come cosa. E non so come comportarmi”. E così la richiesta di aiuto agli amici: una richiesta d’aiuto che oggi assume toni drammatici.