Cronaca di Redazione , 19/11/2023 9:08

Il ristorante che fu della famiglia Turetta riempito di insulti sul web: "Denunceremo"

Lo sfogo della famiglia Fesio sui social
Lo sfogo della famiglia Fesio sui social

Odio sul web per il ristorante La Cicogna di Torreglia, che nel 2011 fu ceduto dal nonno di Filippo Turetta alla famiglia Fesio. L'eco del dramma ha portato utenti sul web a insulti sulle varie pagine social dell'attività e, raccontano gli attuali gestori, alla disdetta di tavoli. Ecco il messaggio diramato dalla famiglia Tesio.

"Mai avremmo pensato di dover scrivere un messaggio di questo tipo, in un momento di grande dolore per la famiglia di Giulia e il nostro pensiero va a lei una creatura di 22 anni che, aveva tutta la vita davanti e tanti sogni da realizzare… tutta la nostra vicinanza alla famiglia. 

Ma a seguito di insulti e minacce ricevute ci teniamo a chiarire che La Cicogna di Torreglia è gestita dalla famiglia Fesio dal 2011 e nulla abbiamo a che fare con la famiglia Turetta. 

Ogni ulteriore messaggio denigratorio e diffamatorio verrà segnalato alle autorità competenti.

Mai avremmo voluto scrivere queste parole ma, noi viviamo del nostro lavoro e trovarci in questa situazione, di disdette tavoli e insultati senza alcun motivo è una cosa grave e ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che scrive! 

Rispettare il dolore di queste famiglie distrutte dovrebbe essere alla base del vivere civile ma ormai si è perso il senso del rispetto e insultare senza sapere ancora di più!
Non siamo noi a doverci vergognare ma chi, in un momento tragico si permette, dietro una tastiera, di insultare gratuitamente senza conoscere la reale situazione!!!!!!"