Cronaca di Redazione , 17/11/2023 9:32

Ex fidanzati scomparsi: trovati dei capelli vicino alle macchie di sangue. Analisi in corso

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta

Sarebbero stati trovati anche dei capelli sul tratto di asfalto, in zona industriale a Fossò, dove domenica mattina sono state trovate alcune macchie di sangue.
Continuano quindi su più fronti le indagini per far luce sul giallo della scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ex fidanzati di 22 anni scomparsi sabato scorso. 
Materiale biologico – riferiscono i quotidiani – che è stato inviato per le analisi di laboratorio ai Ris dei Carabinieri, per confrontarne il dna con quello di Giulia e di Filippo. Le tracce erano state trovate dai Carabinieri in via V Strada nella zona industriale di Fossò, a circa 6 chilometri di distanza dal parcheggio di Vigonovo, davanti alla casa di Giulia, dove i due ragazzi era stati uditi litigare in macchina. In quel punto ci sono le telecamere perimetrali di uno stabilimento, che potrebbero avere ripreso immagini utili per l’indagine. 
Quella stessa notte, intorno alle 23.30, una cella telefonica aveva agganciato il telefonino di Turetta, mentre si muoveva in una delle parallele vicine, via Prima Strada.