Ex fidanzati scomparsi: si attende esito DNA delle tracce di sangue e si analizza del tessuto

Ancora nessuna traccia dei due ex fidanzati Giulia Cecchettin e Filippo Turetta. L’obiettivo delle Forze dell’Ordine che stanno cercando in lungo e in largo in Veneto e non solo è trovarli vivi e in salute.
Resta il giallo delle chiazze di sangue trovate in zona industriale a Fossò: è in corso l’esame del DNA per capire a chi appartengono, gli esiti sono attesi nei prossimi giorni. Il DNA di Giulia sarà confrontato con le tracce ematiche.
Sono ancora tante le tessere del puzzle che devono trovare un posto per le ricostruzione di questa storia. Novità del tardo pomeriggio c’è il ritrovamento di un pezzo di tessuto trovato lungo un argine a Stigliano, frazione di Santa Maria di Sala dove oggi la Protezione Civile ha dato corso alle ricerche. Anche questo verrà analizzato. Stando alle informazioni raccolte era impigliato in una rete rinvenuta stamattina dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco in un corso d’acqua.
Intanto nei giorni scorsi l’auto, la Punto nera di Filippo, è stata intercettata due volte nella zona di Zero Branco sulla strada Noalese. E’ stata fotografata dalle telecamere di controllo targa. Lo fanno sapere i Carabinieri.