Cronaca di Redazione , 04/10/2023 11:17

Immagini shock: ecco il momento in cui il pullman cade dal cavalcavia di Mestre VIDEO

Il video dell'autobus che cade dal cavalcavia

Ecco il video della ‘Smart control room’ del Comune di Venezia ritrae il bus de La Linea nel momento in cui precipita dal cavalcavia di Mestre. Il bilancio è di 21 vittime e 15 feriti.

COLLEGHI DELL’AUTISTA IN LACRIME Nella sede ultramoderna di cemento e vetro di La Linea, l’azienda proprietaria del pullman precipitato a Marghera, oggi nessuno ha voglia di parlare e più di qualcuno si lascia sfuggire una lacrima per la morte dell’autista Alberto Rizzotto, 44enne. Siamo a Fusina, in piena campagna, in un’area adibita ad attività industriali. Tra i più emozionati nel ricordare l’autista scomparso c’è Nicola: “sono in azienda da 8 anni e la cosa che più si notava di lui era il forte attaccamento al lavoro: si faceva un’ora di strada ogni giorno per essere in servizio“. 
Di fronte alla sua scrivani c’è quella di Emma, l’ultima arriva del team. “Alberto era una persona buonissima. Non so dirle quanto siamo addolorati“. 
Anche Silvano ricorda la bontà dell’autista. “Non aveva malizia, secondi fini, era un puro – osserva -. Se si dimenticava di pulire un bus diceva ‘hai ragione ho sbagliato, la prossima volta cercherò di fare meglio’”.