Cronaca di Redazione , 18/09/2023 7:38

Incidente a Stanghella, tre feriti: uno di loro è in gravi condizioni VIDEO e FOTO

Incidente lungo la Adriatica a Stanghella

Grave incidente in mattinata a Stanghella. Chiuso per parecchie ore un tratto della strada statale 16 ‘Adriatica’, al km 32,300, a Stanghella, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti e due automobili. Un 33enne di Solesino dopo lo schianto si è sentito male ed è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale. Sono tre i feriti.
Sul posto sono presenti i soccorsi con l’elisoccorso, diverse ambulanze, i vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine. Il personale di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. 

I SOCCORSI Dalle 9.00 i vigili del fuoco, arrivati da Este e Rovigo con quattro automezzi, tra cui l’autogrù e 12 operatori, stanno lavorando sul posto. Hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato soccorso alle persone coinvolte. Un autoarticolato e un’auto sono finiti sotto il piano stradale nel fossato. Feriti i due conducenti delle auto e l’autista del mezzo pesante finito fuoristrada. Le tre persone coinvolte sono state stabilizzate dal personale sanitario del Suem e trasferite in eliambulanza e ambulanza in ospedale. Alcune di loro sono gravi.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ancora in corso le operazioni delle squadre dei pompieri per il recupero dei mezzi.

 

 

Gallery