Cronaca di Redazione , 15/09/2023 12:30

Donna aggrappata al cofano di auto in corsa alla Stanga, tutto è nato per una mancata precedenza

Il video diventato virale

Nuovi particolari relativi ai video immortalati alla Stanga (si possono vedere QUI e QUI) con un’automobile a correre lungo via Turazza e via Venezia con una donna aggrappata al cofano. 

La Questura di Padova ha fatto sapere che è successo tutto il 6 settembre: l’episodio è collegato ad un semplice urto avvenuto nei pressi di piazzale Stanga per una mancata precedenza che ha coinvolto due autovetture guidate da due donne. 

All’atto di scambiarsi le generalità, la conducente della Giulietta si sarebbe rifiutata di fornire i propri dati per il CID e, sostenendo di avere fretta, innestava la marcia e partiva.

La conducente dell’altro veicolo, una Polo, a quel punto, si aggrappava volontariamente al cofano della Giulietta che percorreva alcuni metri, come si può vedere dal video, fino a fermarsi e consentirne la discesa.

La donna ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni, ma non è ancora chiaro se dipendenti dal precedente urto o dalla salita sul cofano. In ogni caso, tutti gli aspetti della vicenda saranno approfonditi dalla Polizia Stradale che sta indagando sul caso