Cronaca di Redazione , 14/08/2023 6:50

Ancora sangue sulle strade: incidente mortale nella notte a Cittadella. La vittima ha 31 anni

Il servizio del TgPadova

Ancora una vittima della strada nel padovano. La notte scorsa si è verificato un tragico incidente mortale dopo lo scontro frontale tra due auto a Cittadella lungo la strada statale 53 Postumia. Sul posto sono intervenuti il Suem, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Oltre alla vittime c’è un ferito grave.

HA PERSO LA VITA UN 31ENNE Erano da poco passate le 1:30 quando i vigili del fuoco sono stati allertati. Sono subito intervenuti lungo la SR53 al km 21 nel comune di Cittadella per l’incidente tra le due auto. L’impatto è stato violentissimo. 
Ad accorgersi dell’incidente un’ambulanza della Croce Rossa di passaggio che ha notato le due vetture incidentate. I pompieri, arrivati dal locale distaccamento e da Padova con l’autogru’, hanno estratto il conducente della Mercedes, che è stato preso in cura e stabilizzato dal personale sanitario per essere trasferito in ospedale. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale medico ha dovuto dichiarare la morte del conducente 31enne della Ford Fiesta finita nel fossato con all’interno 50 centimetri d’acqua
Le le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo l’alba.

LA VITTIMA A perdere la vita è stato un sergente americano di 31 anni in forza alla caserma Ederle di Vicenza. Era a bordo della Ford Fiesta finita nel fossato a bordo strada. Il ferito invece è un uomo di 47 anni di Cittadella, alla guida della Mercedes, ricoverato con fratture multiple nell’ospedale locale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Gallery