Esce di casa e scompare nel nulla, trovato senza vita un 22enne di Casale di Scodosia

E' uscito di casa a bordo della sua auto domenica pomeriggio, 2 luglio, e poi è scomparso nel nulla. Sono state ore di apprensione e angoscia a Casale di Scodosia dove famiglia e amici hanno cercato il 22enne Giacomo Ortolan. Il giovane, dopo la segnalazione alle Forze dell'Ordine, è stato trovato lunedì sera, 3 luglio, senza vita a bordo della sua auto.
Sui social era stato diffuso un appello da parte di un'amica: “Il ragazzo nella foto si chiama Giacomo Ortolan, è un ragazzo di 22 anni di Casale di Scodosia. Domenica 2 luglio è uscito di casa nel pomeriggio e da allora non abbiamo più notizie, era solito avvisare casa quindi siamo in allerta. Giacomo è uscito con la sua auto, una Kia Sportage grigia. Indossa una maglietta a maniche corte blu e dei pantaloncini corti. Se lo vedete o se avete qualsiasi notizia avvisate le autorità”.
L'auto è stata trovata nella campagna tra Montagnana e Casale di Scodosia. E' da chiarire la causa del decesso: il giovane potrebbe essere stato colto da malore mentre era alla guida. Le indagini da parte dei Carabinieri sono in corso.
Giacomo Ortolan lavorava come operaio edile e avrebbe compiuto 23 anni ad agosto.