Rotonda in contromano, scontro frontale tra auto: bilancio di quattro feriti

Grave incidente domenica sera, 23 luglio, a Sandono di Massanzago. Erano le 19 circa quando alla rotonda lungo viale Roma si è verificato uno schianto tra due auto con un bilancio di quattro feriti. Due donne in particolare sono state trasportate all'ospedale di Padova.
Secondo una prima ricostruzione un'auto, con a bordo due donne, proveniente da Noale in direzione Massanzago, avrebbe imboccato contromano la rotatoria di viale Roma schiantandosi frontalmente con l'auto che sopraggiungeva e che non ha potuto far nulla per evitare il violento impatto. Uno dei due mezzi è finito nel fosso a bordo strada.
Sono stati numerosi i testimoni dell'incidente che hanno chiamato anche i soccorsi. In pochi minuti a Sandono sono arrivati i sanitari del Suem anche con l'elisoccorso e i vigili del fuoco.
Le due donne trasportate all'ospedale non sono in pericolo di vita. Da chiarire la dinamica dell'incidente, in particolare cosa possa aver portato la donna alla guida a imboccare contromano la rotonda, forse un malore. Non si esclude la pista della banale distrazione o della velocità sostenuta.