Muore mentre scala l'Everest, servono 40mila Euro per riavere il corpo
E' morto il 17 maggio scorso, a causa di un malore mentre scalava l'Everest. Ora la moglie e i due figli vorrebbero riavere la salma, per piangere il proprio caro, ma devono sborsare 40mila Euro. E' il caso di Victor Brinza, 45enne di origine moldava ma residente da tempo a Cadoneghe. Per aiutare la famiglia dell'uomo a riabbracciare la salma è stata istituita dagli amici di Victor una raccolta fondi sul web. Clicca qui per accedere alla raccolta fondi.
Ecco l'appello degli amici:
Ciao a tutti,
In questo momento di grande tristezza e dolore, ci ritroviamo per dare una mano a una famiglia che ha subito una perdita incommensurabile: VICTOR MELNIC (BRINZA).
VICTOR ha perso la vita mentre perseguiva un sogno audace e ambizioso, scalare l'Everest, la montagna più alta del mondo.
VICTOR era un'anima coraggiosa e avventurosa, che non si lasciava intimidire dalle sfide. Aveva un'infinita passione per l'alpinismo e l'amore per la montagna scorreva nelle sue vene. Ha affrontato il suo tragico destino nel luogo che più amava, mentre perseguiva un sogno che lo avrebbe reso fiero.
Oggi, ci troviamo qui riuniti per offrire il nostro sostegno alla famiglia di VICTOR. Vogliamo aiutarli a raccogliere i fondi necessari per riportare il corpo di VICTOR a casa, perché possa riposare circondato dall'amore dei suoi cari e della comunità che lo ha sempre sostenuto.
Riportare un caro defunto a casa richiede risorse finanziarie significative. I costi associati al trasporto, ai documenti e alle formalità burocratiche possono diventare un onere insostenibile per la famiglia, che già sta affrontando l'incommensurabile dolore della perdita.
Con la nostra generosità e solidarietà, possiamo alleviare parte del peso che grava sulla famiglia di VICTOR. Ogni donazione, grande o piccola, contribuirà a rendere possibile il ritorno di VICTOR a casa sua. Possiamo offrire conforto e sostegno, dimostrando che nessuno è solo in momenti così difficili.
Insieme, possiamo fare la differenza e dimostrare il nostro affetto verso VICTOR e la sua famiglia. Oltre alle donazioni, vi chiediamo di condividere questa raccolta fondi con amici, parenti e comunità, diffondendo il messaggio della nostra causa e coinvolgendo quanti più cuori possibili.
La nostra solidarietà può far sì che VICTOR torni a casa, dove potrà riposare in pace.
Ringraziamo di cuore coloro che si uniranno a noi in questa raccolta fondi. Il vostro aiuto farà la differenza e offrirà un po' di conforto alla famiglia di VICTOR in questo momento così difficile.
Grazie per il vostro grande aiuto!
QUI SOTTO TROVERETE LE COORDINATE BANCARIE PER LA DONAZIONE
NOME BENEFICIARIO: MELNIC EUGENIA (madre)
IBAN: IT47Y0306912129100000007478
Intesa San Paolo
Western Union: MELNIC EUGENIA (Padova,Italia)
TELEFONO: +39 320 790 9143
PAYPAL: https://www.paypal.com/pools/c/8UdxvTRdt5See less