Monselice in lutto, un malore stronca la vita di Carlo Fattore a soli 50 anni
Una malore fatale ha stroncato la vita di Carlo Fattore, 50 anni, agente di commercio e rappresentante di mobili per ufficio. La morte è avvenuta sul divano di casa domenica 19 febbraio nel tardo pomeriggio. La moglie aveva accompagnato le due figlie con un amico in centro a Padova per fare una passeggiata e si era accordata con il compagno di trovarsi appunto in centro storico per un aperitivo. Giunta l'ora del ritrovo Fattore non aveva dato notizie di sé e tutte le telefonate andavano a vuoto.
A quel punto la donna ha deciso di raggiungerlo a casa e ha fatto la tragica scoperta: Carlo Fattore era esanime sul divano. Inutile la telefonata al 118, i sanitari arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del 50enne.
Carlo Fattore era molto conosciuto, stimato e apprezzato a Monselice. Tutta la città murata della Bassa si è stretta attorno al dolore della sua famiglia. L'uomo conduceva uno stile di vita sano e non soffriva di particolari patologie. I medici hanno disposto l'autopsia per capire le cause del decesso.
Il 50enne lascia a compagna Giovanna, le figlie Clara e Bianca, il fratello Alessandro, la mamma Luciana ed il papà Mario. La data del funerale non è ancora stata fissata.