Cronaca di Redazione , 25/01/2023 9:46

Autista di scuolabus si schianta contro un bus in seguito ad un malore e muore sul colpo VIDEO

Incidente mortale a Cittadella

Incidente mortale questa mattina nell’Alta Padovana.
Una persona è morta nello scontro tra un furgone ed un bus lungo la SS47 “Della Valsugana” a Cittadella avvenuto alle 8.30 circa. Sul posto, tra via in via Cavin dei Pinei e via Ca Moro, sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e le forze dell’ordine. L’Anas segnala che il tratto della statale che collega Cittadella a Bassano è temporaneamente chiuso.
Sul posto oltre all’Anas sono presenti le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. La strada è bloccata in entrambi i sensi di marcia. I dettagli nel video di Marzia Pretolani.
Al momento dell’impatto lo scuolabus che trasportava solitamente ragazzini della scuola dell’infanzia era vuoto. A bordo del bus invece ci sarebbero stati pochi pendolari, sembra due secondo una prima ricostruzione. 

LA VITTIMA A perdere è Biagio Mugione, 63 anni, originario del napoletano. Era il responsabile della ditta Angelino Pasquale di Caivano (Napoli), ditta che aveva vinto l’appalto per il trasporto scolastico a Cittadella. 

AGGIORNAMENTO DELLE 12:15 La SS47 “Della Valsugana” è stata riaperta al traffico in entrambe le direzioni. Circolazione di nuovo regolare.

 

 


 

Gallery