Schianto a Legnaro, 3 morti, l'auto completamente distrutta, detriti dentro alle case VIDEO
Fuori di strada con la potente Audi A6 nella notte su via Romea, a Legnaro: morti sul colpo due uomini e una donna 45 e 46enni. Uno schianto potentissimo, l’auto accartocciata, lo specchietto finito incastrato come un proiettile sulla finestra di una casa.
A perdere la vita Edward Ndoj, albanese 45enne di Pontelongo, alla guida dell’Audi, protagonista con lui di molti scatti sui social, alcuni dei quali a raccontare una pericolosa passione per l’alta velocità.
Diego Rampazzo, 46enne di Sant’Angelo di Piove di Sacco, padre di un ragazzo di 15 anni e la compagna Martina Pagnin anche lei 46enne di Legnaro, separata, madre di due figli.
Nessun segno di frenata sull’asfalto, la scorsa notte bagnato dalla pioggia.
Una certezza: l’alta velocità che ha reso la grossa macchina una scheggia impazzita, come un proiettile, catapultata sul vialetto di ingresso di un’abitazione dopo un volo nel fossato e un impatto devastante contro il muretto del ponticello di accesso che ha completamente azzerato metà dell’auto.
I pezzi di carrozzeria sparati tutt’intorno, anche a distanza, come la deflagrazione di una bomba.
Il boato avvertito dai residenti, usciti in strada sotto choc, per la scena che si sono trovati davanti: un uomo a terra senza vita, sbalzato fuori dall’auto, le altre due vittime estratte a fatica dalle lamiere accartocciate dai Vigili del Fuoco.