Non ce l'ha fatta la dottoressa Daniela Primon: è morta a una settimana dall'incidente in moto
“Abbiamo fortemente sperato che la nostra cara collega, Daniela Primon, potesse riprendersi dai traumi riportati a seguito dell’incidente motociclistico nel quale è rimasta coinvolta la scorsa settimana. Purtroppo invece, abbiamo avuto comunicazione da parte della famiglia che oggi Daniela non ce l’ha fatta. Come tutti ricordano, Daniela ha ricoperto per 2 mandati la carica di Segretario regionale Veneto. E’ stata Direttore del dipartimento strutturale di riabilitazione Aulss 15 alta padovana. Punto di riferimento regionale per la rieducazione del piano perineale. Con il suo amore per la nostra disciplina, ha continuato ad essere un membro attivo e attento della nostra Società scientifica. Noi tutti colleghi, insieme con la Segreteria veneta, la ricordiamo con grande affetto e ci stringiamo al marito e a tutti i familiari in questo momento di grandissimo dolore.Lutto nel mondo della medicina padovana. Dopo una settimana di agonia è morta la fisiatra Daniela Primon, 65 anni, responsabile in passato della Lungodegenza a Cittadella e di varie altre strutture fisiatriche”.
Con queste parole SimFer, la società italiana di medicina fisica e riabilitativa, ha ricordato la figura della dottoressa Daniela Primon, fisiatra, 65 anni, deceduta a una settimana dall'incidente che l'ha vista coinvolta sabato 1 ottobre mentre viaggiava con il marito a bordo di una moto. I due si trovavano nel tratto autostradale tra Ferrara e Bologna quando la moto ha tamponato un'automobile e la donna è stata sbalzata per alcuni metri, rimanendo ferita in modo grave.
Immediato il ricovero all'ospedale Maggiore (insieme al marito che però versa in condizioni meno gravi) dove purtroppo, dopo una settimana di agonia, Daniela Primon è deceduta.