Cronaca di Redazione , 12/09/2022 6:47

Vende dosi di cocaina in un Kebab, arrestato un tunisino di 30 anni

Cocaina
Cocaina

E' stato sorpreso a vendere dosi di cocaina all'interno di un Kebab in zona Camin a Padova. E' per questo che la polizia ha arrestato un tunisino di 30 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ma non solo, il giovane è irregolare in Italia ed era già stato respinto alla frontiera con rimpatriato nell'ottobre del 2018 da Palermo.

Gli agenti lo hanno notato seduto nei tavolini esterni dell'esercizio commerciale indaffarato con il telefono. Poco dopo è arrivato un uomo, entrambi sono entrati nel locale e in quel frangente è avvenuto lo scambio. La polizia li ha subito fermati entrambi scoprendo lo scambio soldi-cocaina. Il pusher in tasca oltre al denaro contante aveva altre 4 dosi di sostanza stupefacente.

Per il 30enne tunisino è così scattato l'arresto anche se è già stato rimesso in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono state avviate intanto le pratiche per l'espulsione con conseguente accompagnamento al Centro per Rimpatri di Torino.

L'acquirente invece, un 40enne di Dolo, è stato segnalato alla Prefettura e per lui è scattato l'immediato ritiro della patente di guida.