Cronaca di Redazione , 09/04/2022 10:27

Vigonza, via alla campagna elettorale: il centrodestra e le civiche con Boscaro Sindaco

Centrodestra elezioni Vigonza
Centrodestra elezioni Vigonza

“In questi anni Vigonza ha perso molte occasioni. Adesso, insieme alle forze civiche e ai movimenti di centrodestra, tutti insieme possiamo finalmente rinnovarla". Così Gianmaria Boscaro, 31enne avvocato amministrativista, dà il via alla campagna elettorale e annuncia il sostegno di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Udc, alla sua candidatura a sindaco di Vigonza, insieme alla sua lista Boscaro Sindaco - Prima Vigonza, e alle civiche Giovani per Vigonza, Frazioni al Centro, Io voto Boscaro. 

"Partecipazione e ascolto dei cittadini sono mancati per troppi anni - aggiunge -. Oggi, un nuovo progetto, aperto ai contributi di tutte le anime migliori della nostra città, può fare uscire Vigonza dall’isolamento e riportarla ad essere protagonista del suo destino. I cittadini, con le loro esigenze di mobilità, di sicurezza, di socialità, salute e lavoro vengono prima di tutto. Anche delle divisioni che hanno lacerato il dibattito politico negli ultimi anni. Ringrazio i rappresentanti politici e i candidati delle ben sette liste che sostengono il nostro progetto di rinnovamento. Insieme rappresentano un patrimonio prezioso di esperienze e idee. Resto in ascolto di ogni cittadino, qualunque siano la sua sensibilità e il suo orientamento politico. Perché Vigonza non ha bisogno del sindaco di una parte, ma di un sindaco di tutti i cittadini, che ascolta, lavora e amministra per il bene di tutti - insiste Boscaro - La pandemia, la guerra, la crisi economica ed energetica ci presentano sfide inattese. Per vincerle dovremo essere in grado di dimostrarci autenticamente Comunità, di essere sempre più uniti e orgogliosi della nostra città, senza permettere che nessuno rimanga indietro. Adesso, insieme, possiamo farlo”.

Alla conferenza stampa hanno partecipato i rappresentanti delle liste civiche e dei partiti, fra gli altri gli onorevoli Alberto Stefani, Massimo Bitonci, Antonio De Poli, Adolfo Urso, il consigliere regionale Enoch Soranzo, il vice presidente della provincia di Padova, Vincenzo Gottardo, Elisabetta Gardini (segretario provinciale di FDI) e Marco Polato (referente provinciale Lega).

Gallery