Cronaca di Redazione , 29/03/2022 9:08

Maestra delle elementari di Tombolo scomparsa, l'appello del sindaco. Sono ore di apprensione

Lorena Etilendi
Lorena Etilendi

“Questa signora, Lorena Etilendi, è uscita di casa ieri mattina (lunedì 28 marzo, ndr) e non ha fatto ritorno a casa. Chi potesse dare informazioni contatti me o le forze dell’ordine!”.
E’ l’appello sui social del sindaco di Tombolo Cristian Andretta. La donna, 47 anni, è scomparsa facendo perdere alla famiglia le proprie tracce. Era da qualche giorno a casa dei genitori.

Lorena Etilendi, madre di due figli, nativa di Tombolo ma residente a San Martino di Lupari, lavora come maestra alla scuola elementare Duca D’Aosta di San Martino di Lupari. L’appello è già stato condiviso da moltissimi cittadini, molti sono genitori dei ragazzini a cui insegna. Gli appelli sono centinaia e una concittadina scrive: “Lorena ieri era a Tombolo dai genitori ed è scomparsa da lì, ma vive a San Martino di Lupari. Se qualcuno dovesse avere sue notizie contatti subito le forze dell’ordine. Occhi aperti e aiutiamo Lorena a tornare a casa!”.

Roberto Etilendi, fratello della donna ha fatto sapere che quando è uscita di casa, che coincide con il momento della scomparsa “Indossava pantaloni in jeans, scarpe bianche sportive e un giaccone blu”.

Sono ore di apprensione per la famiglia e la comunità tutta. I carabinieri indagani.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO