Cronaca di Redazione , 15/01/2022 13:33

Il titolare non gli serve da bene, lui lo colpisce alla testa con un bicchiere: denuniato

Polizia
Polizia

Un uomo padovano di 35 anni è stato denunciato dalla polizia per lesioni personali e sanzionato per ubriachezza molesta. 

Nella serata di venerdì 14 gennaio infatti si è reso protagonista, in stato di alterazione dovuta ad abuso di alcool, di una aggressione ai danni del titolare di un bar che ha chiesto aiuto alla polizia. Una pattuglia della Sezione Volante è intervenuta nel bar in via Madonna della Salute a Mortise scoprendo che il titolare, un 42enne originario del Bangladesh, era stato aggredito dal 35enne dopo che si era rifiutato di servirgli ancora alcolici. Quest’ultimo, avvicinatosi al bancone, ha afferrato un bicchiere di vetro e lo ha scagliato contro il gestore, colpendolo alla testa.
Soccorso dagli agenti prontamente intervenuti, ha riferito loro che erano già giunte nei giorni precedenti diverse lamentele da parte degli altri clienti del bar per la condotta molesta e aggressiva che l’uomo aveva assunto nei loro confronti. 
Gravato da numerosi precedenti di Polizia, tra cui lesioni, minacce a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, nonché reati contro il patrimonio, l’uomo è stato accompagnato in Questura, denunciato e sanzionato.