Cronaca di Marzia Pretolani , 02/12/2021 15:56

Tragedia a Curtarolo, macellaio di 37 anni morto in casa dopo un incendio VIDEO

Tragedia questa mattina a Curtarolo, in una casa di via Monte Cengio, dove si è sviluppato un incendio costato la vita al macellaio 37enne Alessandro Paronitti.

A trovarlo la compagna arrivata attorno alle 9 del mattino, investita appena aperta la porta da un denso fumo nero, come ci racconta una vicina, ancora scioccata, come tutti qua intorno, dalla tragedia vissuta in diretta. 

Subito l’allarme e i soccorsi, con l’arrivo di carabinieri, vigili del fuoco che hanno trovato il giovane uomo riverso a terra. Immediati i tentativi di rianimazione da parte del Suem, tentato il tutto per tutto con il trasporto in elicottero in ospedale, ma le sue condizioni erano troppo gravi. Non ce l’ha fatta.

Le fiamme hanno interessato un divano all’interno di una stanza, sul quale sarebbe stato appoggiato un phon, (tra le ipotesi al vaglio sull’origine del fuoco anche una stufa), dalle prime ricostruzioni dei vigili del fuoco, che le hanno subito spente.

Ma a quanto pare sarebbero state fatali le esalazioni di monossido, silenziose e micidiali nel sorprendere qualcuno ancor più mentre dorme. 

Il 37enne lavorava Alla Bottega della Carne, macelleria di Limena, dove oggi non c’è stata più la forza di parlare…


 


 

Leggi Anche