Cronaca di Redazione , 20/11/2021 15:16

Furto aggravato e continuato, denunciato un romeno di 30 anni. Ecco i colpi messi a segno

Carabinieri
Carabinieri

In un solo giorno ha messo a segno tre furti. I carabinieri però sono riusciti ad incastrarlo anche grazie alle immagini della videosorveglianza locale e questa mattina, 20 novembre, lo hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato e continuato.

Si tratta di un romeno di 30 anni residente a Este con precedenti per reati in materia stupefacenti. I Militari dell’Arma, nel corso delle indagini, hanno accertato che il 5 novembre scorso si è reso autore di vari furti nel comune: dopo aver forzato una finestra si è introdotto all’interno pizzeria con sede in via Papa Giovanni XXIII rubando una cassa bluetooth e 250 euro dal registratore di cassa. Sempre nella stessa via e con le stesse modalità si è introdotto all’interno del negozio di un fruttivendolo rubando 65 euro presenti in cassa. Infine, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’agenzia di viaggi di via Vigo di Torre, è entrato riuscendo a rubare 800 euro.

Dopo le denunce i carabinieri hanno iniziato le indagini e dopo aver raccolto gli elementi necessari ad incastrarlo lo hanno denunciato.