Vo', il dottor De Marco va in pensione dopo 29 anni. Il saluto ai pazienti

“Oggi è il mio ultimo giorno come medico in quel di Vo. Come recita il finale di un famoso film: la compagnia dell'anello qui si scioglie, ognuno andrà per la sua via!. Già, 29 anni passati come un soffio di vento. Sono stati anno intensi durante i quali sono cresciuto come professionista e uomo. Ho sempre cercato di ricambiare la Vostra fiducia con il massimo del mio impegno senza altro interesse che quello della vostra salute. Questi ultimi 2 anni sono stati duri sia sotto l'aspetto professionale che morale. Il vostro affetto e sostegno mi hanno aiutato ad affrontare sia il virus assistendovi al meglio delle mie possibilità, sia chi ha cercato di ledere la mia dignità professionale. Vi ringrazio e abbraccio tutti”.
Sono queste le parole del medico di base, dottor Roberto De Marco, che da oggi va in pensione e che ha deciso di pubblicare un post su facebook per salutare i cittadini che per anni ha seguito e curato, anche durante la pandemia da covid-19.
La notizia del suo pensionamento è arrivata nei giorni scorsi. Il comune ha avvisato i cittadini spiegando che al fine di garantire la continuità nell’assistenza e di limitare al massimo i disagi, era necessario scegliere un altro medico di fiducia, fissando un appuntamento presso lo sportello amministrativo della sede di Este in Via San Fermo n. 10 scrivendo al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure [email protected] oppure telefonando al numero 0429.618498 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Nel Comune di Vo’ svolgono l’assistenza sanitaria di base i medici:
- Dr. Santozzi Mario - ambulatorio in Piazza Liberazione n. 330 Recapito telefonico 327/4787187;
- Dr. Rossetto Luca - ambulatorio in Viale Rimembranza n. 11 Recapito telefonico 049/9940033.
Tutte le informazioni per il cambio del medico anche cliccando QUI.