Cronaca di Redazione , 14/10/2021 6:17

Scontro auto-Vespa a Bovolenta: uomo di 56 anni in prognosi riservata

Auto e Vespa, incidente a Bovolenta

Violentissimo scontro tra una Toyota Yaris e una Vespa d’epoca mercoledì mattina – 13 ottobre – alle 7.00 a Bovolenta. Ad avere la peggio è stato il ‘motociclista’ che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Padova, le condizioni sarebbero gravissime, disperate.
L’impatto tra l’auto e il mezzo a due ruote è stato violentissimo: la Vespa è andata totalmente distrutta mentre l’uomo, un 56enne di Cartura, è caduto rovinosamente a terra dopo un volo di qualche metro. L’incidente si è verificato lungo la SP 35 all’incrocio tra via D’Annunzio e via Madonna. Stando ad una prima ricostruzione della Polstrada, sul posto per i rilievi e la gestione del traffico, la ragazza di 30 anni di Brugine, alla guida della Yaris, ha svoltato a sinistra centrando in pieno il 56enne che in sella alla sua Vespa gialla proveniva dal senso opposto.
Anche la giovane, in stato di shock, è stata trasportata all’ospedale di Schiavonia per delle lievi ferite.

La SP 35 è una strada molto frequentata e spesso si verificano incidenti dei quali alcuni molto gravi. Particolarmente pericoloso è ritenuto l’incrocio con via Madonna.

Gallery
Leggi Anche