Auto contro platano a Teolo, 5 ragazzi feriti di cui uno in modo grave

Terribile schianto nella notte tra sabato e domenica a San Biagio di Teolo. Un auto, guidata da un giovane con altri quattro amici all’interno tutti residenti a Padova, è finita a forte velocità contro un platano che si trovava a bordo strada. L’incidente si è verificato lungo via Euganea Bresseo all’altezza dell’incrocio con via Grillo in direzione Padova.
Sul posto sono intervenuti il Suem e i carabinieri. Alla guida della Lancia Musa c’era un giovane di 21 anni: tutti i ragazzi sono rimasti feriti lievemente tranne un ragazzo di 20 anni che a causa delle gravi ferite riportate è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. La prognosi è riservata. Due dei suoi amici sono stati trasportati all’ospedale di Abano Terme, un’altro all’ospedale di Padova dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Un altro ragazzo invece è stato medicato sul posto e ha rifiutato il trasporto all’ospedale.
A chiamare i soccorsi è stato un residente che, nel sentire il forte boato, è uscito e ha notato l’auto distrutta in mezzo alla strada. L’impatto contro il platano è stato così violento che il mezzo ha perso la portiera lato passeggero. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la carreggiata dove c’era rimasto dell’olio del motore. I carabinieri stanno cercando di capire cosa abbia portato il 21enne a perdere il controllo del mezzo fino all’impatto con il platano.