Monica Lazzaretto, ex candidata sindaco per Abano, scippata al mercato

“Sono stata borseggiata al mercato di Abano. Mi hanno rubato dalla borsa il portafoglio in un attimo. La denuncia è già stata fatta. Non mi hanno rubato molti soldi ma purtroppo tutti i documenti. Era il mio primo giorno di ferie, volevo rilassarmi un po’ e cercavo l’arrotino per affilate dei coltelli... e nemmeno c’era. Se per caso qualcuno trova il portamonete è azzurro, mi avvisi per favore”.
Così in un post su facebook Monica Lazzaretto, ex candidata sindaco per Abano Terme e oggi consigliere di opposizione per la lista 35zero31. Il fatto si è verificato mercoledì mattina, 9 giugno, nel mercato della città termale. Il portafoglio è stato ritrovato, all'interno c'era tutto tranne i 150 euro che vi erano custoditi. A trovarlo è stato un ambulante sotto uno dei suoi banchi. Le forze dell'ordine hanno spiegato che spesso i malviventi fanno così: rubano i portafogli, prendono il denaro e poi lasciano a terra il portamonete con i documenti all'interno.
Lazzaretto spiega che comunque le il mercato è ben presidiato dalle forze dell'ordine e che purtroppo sono cose che succedono.