Cronaca di Redazione , 11/06/2021 6:11

Monica Lazzaretto, ex candidata sindaco per Abano, scippata al mercato

Monica Lazzaretto

“Sono stata borseggiata al mercato di Abano. Mi hanno rubato dalla borsa il portafoglio in un attimo. La denuncia è già stata fatta. Non  mi hanno rubato molti soldi ma purtroppo tutti i documenti. Era il mio primo giorno di ferie, volevo rilassarmi un po’ e cercavo l’arrotino per affilate dei coltelli... e nemmeno c’era. Se per caso qualcuno trova il portamonete è azzurro, mi avvisi per favore”.
Così in un post su facebook Monica Lazzaretto, ex candidata sindaco per Abano Terme e oggi consigliere di opposizione per la lista 35zero31. Il fatto si è verificato mercoledì mattina, 9 giugno, nel mercato della città termale. Il portafoglio è stato ritrovato, all'interno c'era tutto tranne i 150 euro che vi erano custoditi. A trovarlo è stato un ambulante sotto uno dei suoi banchi. Le forze dell'ordine hanno spiegato che spesso i malviventi fanno così: rubano i portafogli, prendono il denaro e poi lasciano a terra il portamonete con i documenti all'interno.
Lazzaretto spiega che comunque le il mercato è ben presidiato dalle forze dell'ordine e che purtroppo sono cose che succedono.