Cronaca di Redazione , 11/06/2021 13:26

Copasir: Urso incontra il prefetto di Padova

Adolfo Urso e Raffaele Grassi

"Ho ascoltato con estremo interesse quanto il Prefetto Raffaele Grassi mi ha espresso sulle materie di competenza del Comitato parlamentare che presiedo: un ambito oggi molto più vasto rispetto al passato, viste le complesse interconnessioni e le attuali sfide che dobbiamo affrontare". Lo ha affermato, al termine di un incontro in prefettura a Padova, Adolfo Urso, presidente del Copasir
"Da persona nata a Padova, e più volte eletta in questa circoscrizione - ha aggiunto -, sono rimasto positivamente colpito dal Prefetto, dalla conoscenza puntuale delle problematiche della nostra città e delle possibili risposte da mettere in campo dimostrate a così pochi giorni dal suo insediamento. Questo a riprova dell'alto valore delle Istituzioni italiane, su cui gli Amministratori locali ed i cittadini possono fare sempre affidamento". 
Nel corso dell'incontro, a cui ha partecipato anche il consigliere regionale padovano Enoch Soranzo, sono state trattate alcune tematiche di estrema attualità per la città e per il territorio provinciale, dalla sicurezza alle infrastrutture, passando da cultura, economia e occupazione.