Cronaca di Redazione , 05/03/2021 10:55

Vezzaro, sindaco di Campodoro, è positivo. "Il comune resta aperto"

Gianfranco Vezzaro
Gianfranco Vezzaro, sindaco di Campodoro

“Ieri mi sono sottoposto a un tampone rapido in quanto avevo febbre alta e mal di testa, ed è risultato negativo. Successivamente, a causa di sintomi persistenti, mi sono recato all'ospedale dove mi hanno sottoposto al tampone molecolare e sono risultato positivo al COVID-19”. Così in un post su facebook il sindaco di Campodoro Gianfranco Vezzaro.

Il sindaco ha aggiunto poi che il suo lavoro per i cittadini non si ferma: “Sarò in isolamento domiciliare per 20 giorni e seguirò la terapia farmacologica a domicilio. Se il virus me lo permetterà sarò comunque a servizio della comunità continuando a lavorare. Fare il Sindaco in questo anno non è stata e non è una passeggiata. Cosciente di essere esposto fin dall'inizio, ho sempre rispettato tutte le precauzioni per il mio bene e di tutte le persone che mi circondano”.

Le attività del Comune continueranno normalmente in quanto Vezzaro ha avuto gli ultimi e pochi contatti con i dipendenti giovedì scorso. Ha poi concluso con un appello ai cittadini: "Purtroppo il virus c'è, circola e ci attacca quando meno ce lo aspettiamo. Non bisogna abbassare la guardia. Rispettate le regole! Combattiamo, vinceremo anche questa".