VIDEO | Padova Flash, le notizie da tutto il territorio
Nel Padova flash di oggi parleremo di:
A Padova il controllo di vicinato si allarga. Dopo i quartieri Borgomagno, San Bellino, Pescarotto e San Carlo, viene esteso al rione Mortise.
Sono state pubblicate da Palazzo Moroni le graduatorie per gli asili nido comunali per il prossimo anno scolastico.
Si fermano i lavori all'aperto. Stop ai lavori nei campi e nelle serre, e stop ai lavori di edilizia, compresi quelli nelle cave. Una stretta valida per tre ore e mezza al giorno, dalle 12.30 alle 16, fino al 31 agosto, in tutte le giornate in cui il grado di rischio dovuto al caldo verrà indicato come "alto".
Non più fuori dalla porta ad aspettare il ritorno a casa di mamma e neonato. Da oggi i fratellini e le sorelline potranno entrare in reparto e conoscere il nuovo arrivato già nei primi giorni di vita.
Sono 7.438 i maturandi delle scuole superiori del Padovano che giovedì 18 giugno alle otto andranno ad affrontare l’esame di maturità con la prima prova d'italiano.
A Padova l’inflazione continua a correre. A maggio l'indice dei prezzi al consumo registra una variazione tendenziale del +3,3% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, mentre l'aumento rispetto ad aprile è pari al +0,3%.

