VIDEO | Padova Flash, le notizie da tutto il territorio
Nel Padova flash di oggi parleremo di:
Aveva rubato un’auto e poi l’aveva usata come ariete per sfondatare in retromarcia la vetrata dell’ufficio postale della Guizza facendo irruzione nel back office e seminando panico tra operatori e clienti. Il 55enne Alberto Gazzabin è stato condannato a 4 anni e sei mesi per la rapina alle Poste di piazzale Cuoco dello scorso 15 novembre.
Dopo due stagioni di podcast, Prossima Fermata torna dal vivo con NON IL SOLITO TRAM, spettacolo di Lorenzo Maragoni ispirato ai suoi testi sulla mobilità sostenibile.
Il Comune di Padova ha presentato la sua prima Carta dei Valori, frutto di un percorso partecipativo che ha coinvolto oltre 800 dipendenti, individuando sette valori guida: Dedizione, Evoluzione, Fiducia, Gentilezza, Integrità, Sintonia e Sostenibilità.
La Camera di Commercio di Padova lancia un progetto pilota di volontariato formativo d’impresa alle Cucine popolari.
Sabato 27 settembre il MuCE di Galzignano Terme ospita per la prima volta Science4All, la fiera della scienza all’aperto promossa dall’Università di Padova.
E’ stata inaugurata all’ex Macello di Via Cornaro a Padova la Mostra “Per il Museo Didattico di Storia dell’Informatica”.