Nasce a pochi mesi dalla morte del padre, la mamma lo chiama Thomas Buio

E' nato a sei mesi dalla morte del padre e la mamma ha deciso di chiamarlo come lui Thomas, aggiungendo anche il nome Buio.
Venerd' 12 settembre è nato a Rovigo Thomas Buio, figlio di Thomas Gobbi, il giovane papà 28enne tragicamente scomparso a febbraio scorso in un incidente sul lavoro a Villa Bartolomea, nel Veronese, schiacciato dalla cabina del suo camion mentre cercava di riparare un guasto. Viveva a Masi, insieme alla compagna Nicole, 25 anni, ora diventata mamma.
La giovane mamma ha scelto di chiamare il bambino Thomas, in onore del papà, aggiungendo anche Buio per raccontare il dolore, ma anche la forza di una rinascita, e l’amore che non muore. Una decisione che commuove.
Quando Thomas Gobbi morì non sapeva che sarebbe diventato papà di un maschietto. L'aveva scoperto infatti l'8 marzo quando già era scomparso. Alla stampa locale la 25ennem che con lui aveva già una figlia, ha raccontato: “La mancanza del papà è stata ed è enorme, ma questo bambino è la prova che, anche in mezzo al dolore, può nascere speranza. Con questi i capelli chiari, il piccolo è diventato il simbolo di una nuova fase. Ora cercherò di costruire il futuro nel segno di chi non c'è più”.