Altri sport di Redazione , 29/08/2025 13:00

VIDEO | Gli amici e l'amato beach volley: di scena a Montà il 2° Memorial Andrea Moretto

2° Memorial Andrea Moretto

Insieme, all'aria aperta, a far volare un pallone da una parte all’altra della rete. Il nostro Andrea Moretto l’avrebbe definita la giornata ideale, cioè una giornata con gli amici a giocare a beach volley, sport che tanto gli piaceva e che praticava a livello amatoriale.

Ed è così che amici, colleghi e appassionati domani, sabato 30 agosto, si sfideranno tra sorrisi, battute e colpi ad effetto nel 2° Memorial Andrea Moretto ad un anno e mezzo dalla scomparsa del nostro caporedattore.

Ad organizzare il torneo, che vedrà in campo 9 squadre miste 4 contro 4 a partire dalle 16, è stata anche quest’anno Tiziana, l’amica e compagna di squadra del Morettone che giocava con l’Amatori Sant’Ignazio.

Teatro delle sfide a colpi di schiacciate e muri i campi di beach volley di via Stefanini a Padova, quartiere Sant'Ignazio-Montà. Campi in cui Andrea si è sempre divertito.

Anche in suo nome, per un pomeriggio, giornalisti e tecnici di Telenuovo appoggeranno microfoni e telecamere e scenderanno in campo cercando di dare il meglio. Con lo spirito che ha sempre contraddistinto Andrea: un entusiasmo senza età capace di coinvolgere tutti nel lavoro, nello sport e nella vita quotidiana.

Per tutti noi, colleghi e amici, e per chi vorrà partecipare, sarà anche giornata di ricordo.

L'appuntamento è ovviamente aperto a tutti e l'ingresso è gratuito: vi aspettiamo domani a partire dalle 16.