VIDEO | Padova Flash, le notizie da tutto il territorio
Nel Padova flash di oggi parleremo di:
Buco di oltre 3 milioni di Euro a Cittadella per verbali di violazioni del codice della strada non pagati relativi al 2021 per cui prende il via il recupero coatto sulle 10.290 violazioni accertate e non saldate.
A Camposampiero arrivano i primi risarcimenti per l’alluvione dello scorso anno. Si tratta di un contributo una tantum è erogato dall’amministrazione locale con un impegno finanziario deliberato in consiglio di 30 mila Euro, più altri soldi raccolti dalle varie associazioni.
Sempre più centri estetici in provincia di Padova. +29% in 5 anni. In totale sono 812 le imprese padovane legate alla cura della eprsona, sono 184 in più rispetto al 2020. Sono i dati elaborati da Confartigianato Veneto, elaborando quelli di unioncamere.
Poste Italiane ricerca in provincia di Padova ed in tutto il Veneto laureati o laureandi per attività di promozione e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali e avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti.
Dopo la pausa estiva, Castello Festival riprende dal 27 agosto al Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann con dieci nuovi appuntamenti tra musica, teatro, danza, filosofia e scienza. Il programma prevede prime nazionali, regionali e assolute, con artisti internazionali e produzioni del territorio. Tra gli eventi più attesi: l’Orchestra di Padova e del Veneto, i dialoghi con Cacciari e Curi, la voce di Sarra Douik, spettacoli teatrali e multimediali, e un omaggio a Goffredo Parise.
Ha preso ufficialmente il via mercoledì 20 agosto AMA Music Festival 2025 con una serata ricca di atmosfere suggestive e sfumature sonore, che ha regalato al pubblico grande musica e forti emozioni. Sul palco si sono alternati: Afterhours, The Murder Capital e altre band.