Attualità di Redazione TgPadova , 02/08/2025 17:00

VIDEO | Padova Flash, le notizie da tutto il territorio

Nel Padova flash di oggi parleremo di:

Piazzola sul Brenta, Limena e Curtarolo uniscono le forze per la sicurezza. Nasce il Corpo Intercomunale di Polizia Locale “Medio Brenta”. 

Due donne, una di Carmignano di Brenta e una di Piazzola sul Brenta, sono state multate per aver abbandonato rifiuti in piazza Marconi. 

Nel primo semestre 2025 il mercato dell’auto usata in Veneto cresce dell’1,8%, con Padova seconda per numero di passaggi di proprietà (24.392) e in crescita dello 0,8%. 

Giubileo dei giovani per i ragazzi della Diocesi di Padova. Un gruppo è arrivato a Roma lunedì 28 luglio.

Dal 1° agosto l’OPSA di Sarmeola di Rubano avrà un nuovo direttore sanitario, il dott. Antonio Giacomelli.

Ca’ Vendramin, storico impianto idrovoro del Delta del Po e oggi sede del Museo Regionale della Bonifica, è stato riqualificato grazie a un intervento da 420.000 euro.