Chiusura notturna della tangenziale est per due weekend per l’asfaltatura del Ponte sul Piovego

Nei prossimi giorni è in programma la riasfaltaura di un tratto di tangenziale est, Corso Argentina, all’altezza del ponte sul Piovego. I lavori, per minimizzare i disagi alla circolazione saranno svolti esclusivamente in orario notturno lavorando in due fine settimana - da venerdì sera a lunedì mattina - chiudendo alternamente prima un senso di marcia e poi l’altro. In particolare:
- direzione nord dalle 22:00 del 23 maggio alle 06:00 del 26 maggio;
- direzione sud dalle 22:00 del 30 maggio alle 06:00 del 02 giugno.
Sono stati predisposti dei percorsi alternativi che saranno ovviamente indicati in loco con l’apposita segnaletica che sono illustrati nelle mappe allegate al comunicato.
“La tangenziale est è una arteria fondamentale per il traffico cittadino ed è fondamentale che sia il più possibile in buone condizioni - ha detto il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Andrea Micalizzi -. Per questo, visto lo stato di degrado del manto stradale nel tratto in corrispondenza del ponte sul Piovego, abbiamo deciso questa asfaltatura che per minimizzare i disagi agli automobilisti e ai camionisti, è stata pianificata di notte in due weekend consecutivi. L’obiettivo come sempre è di restituire una infrastruttura in ottime condizioni minimizzando i disagi per tutti”.