Attualità di m.p. , 30/04/2025 11:01

VIDEO | Hope, la gattina che s'è salvata a San Martino di Lupari

Il dolce musetto di Hope

“Siamo stati in tanti, tantissimi, a far sentire il nostro sdegno, la nostra ferma condanna nei confronti di un gesto disumano e inaccettabile come quello che ha visto, qualche giorno fa, quattro gattini barbaramente uccisi ” e abbandonati, straziati, nel parcheggio vicino al cimitero di San Martino di Lupari, dice il sindaco Nivo Fior.

“Ero certo che la nostra comunità avrebbe risposto ad un atto d'odio e di crudeltà con una dimostrazione profonda di amore per gli animali e per la vita – ha detto il sindaco del comune dell’Alta-. Quanto accaduto non resterà impunito e non verrà dimenticato”.

"L' Amministrazione comunale è al fianco delle Forze dell'Ordine per identificare il colpevole e per far sì che venga valutata l’adozione di ulteriori strumenti di controllo e prevenzione, affinché simili episodi non si ripetano mai più.

L𝗮 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗲̀ 𝗰𝗵𝗲 𝗰'𝗲̀ 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮... 𝗮𝗻𝘇𝗶, 𝗰'𝗲̀ 𝗛𝗼𝗽𝗲, il nome che è stato dato all'unico gattino sopravvissuto all'interno dello scatolone che conteneva la cucciolata.

𝗛𝗢𝗣𝗘 grazie ai volontari che se ne stanno prendendo cura sta meglio, non zoppica più, è al sicuro e quando possibile troverà l’amore di qualche famiglia che la accoglierà"...