Attualità di Redazione , 20/03/2025 15:51

VIDEO | Bar, pizzerie e fast food: inaugurato il nuovo Food Hall in stazione

Food Hall Stazione di Padova

La stazione di Padova è completa di nuovi spazi di ristorazione: inaugurata la nuova Food Hall nell’ala est della stazione, che collega il piazzale con il binario uno. Nuovi locali che hanno richiesto un investimento di 2 milioni di euro da parte di Chef Express, la società che gestisce le attività di ristorazione. I nuovi punti vendita garantiscono ai viaggiatori un’offerta ampia e diversificata: aperti il bar caffetteria italico, un fast food Mc Donald’s e, nelle prossime settimane, l’offerta verrà completata con la pizzeria Alice Pizza.

Un salto di qualità che rende la stazione di Padova più accogliente ai tanti turisti e alle migliaia di pendolari che ogni giorno la frequentano. Uno spazio in cui è possibile ritagliarsi una pausa e che, grazie anche alla presenza di locali frequentati, diventa man mano un’area sempre più sicura in cui trascorrere il tempo.

La trasformazione dell’area della stazione sarà ultimata con l’arrivo dell’alta velocità: passi in avanti per avere, in una zona già considerata critica, più sicurezza e spazi adeguati in cui fare sosta tra un viaggio e l’altro.