14enne di Este scomparsa da lunedì 3 marzo: appello social

Anna Ponzin, 14 anni di Este, ha fatto perdere le proprie tracce da lunedì mattina, 3 marzo, a Martellago. È salita a bordo di un’auto, una Ford Fiesta di colore grigio, e non è più tornata al centro di recupero trevigiano in cui era ospite.
Al momento della scomparsa Anna vestiva una maglietta nera con la scritta “Boxer” dorata, leggings neri, scarpe Nike nere e un pellicciotto nero corto con cappuccio. Da tre giorni famigliari, amici e il centro di recupero non hanno sue notizie.
La madre ha deciso di diffondere un annuncio per chiedere aiuto: “Siamo i genitori di Anna, una ragazza di quattordici anni, che è scomparsa il 3 marzo alle 12.30 dal Parco Laghetti di Martellago. L'ultima volta è stata vistavista salire su una Ford Fiesta del 2000, di colore grigio. Al momento della scomparsa Anna vestiva una maglietta nera con la scritta “Boxer” in oro, leggins neri, scarpe Nike nere e un pellicciotto nero corto con cappuccio. Abbiamo cercato di stare lontano dai media per paura di compromettere le indagini ma l’assenza di ogni contatto diretto a noi o alla comunità, ed il pericolo che le stia succedendo qualcosa di pericoloso, ci fa ricorrere anche ai social e a qualsiasi mezzo per diffondere il nostro messaggio di disperazione. Aiutateci per favore a trovare Anna, pregandovi di contattare i carabinieri del luogo in cui la incontrate o vedete".
Dalla stessa comunità, lunedì della settimana scorsa, si era allontanata anche una sedicenne di Montagnana.
L'invito per chi avesse info utili è di contattare prioritariamente il 112.