Attualità di Redazione , 11/01/2025 17:20

Fratelli d’Italia: messaggio di solidarietà e vicinanza alle forze dell’ordine di Padova

Soranzo incontro con i Carabinieri
Soranzo incontro con i Carabinieri

Il Presidente provinciale di Fratelli d'Italia di Padova, Enoch Soranzo, ha incontrato il Comandante provinciale dei Carabinieri, Michele Cucuglielli, per portare un messaggio di solidarietà e vicinanza alle forze dell'ordine. 
Presenti anche la parlamentare Elisabetta Gardini e una delegazione del coordinamento provinciale del partito.

L’iniziativa - spiega Soranzo - rappresenta un gesto concreto e doveroso verso chi, ogni giorno, con sacrificio e abnegazione, lavora per garantire la sicurezza dei cittadini e la difesa della legalità: “Chi attacca chi serve lo Stato attacca tutti noi. Non possiamo che essere al fianco delle forze dell'ordine di fronte alle crescenti aggressioni e minacce che subiscono nel compimento del loro dovere. Esprimiamo la nostra più profonda gratitudine a donne e uomini in divisa, che ogni giorno affrontano rischi enormi per proteggere le nostre comunità”, ha detto il Presidente provinciale di Fratelli d’Italia. “Essere qui oggi (sabato 11 gennaio, ndr) significa non solo riconoscere il loro lavoro, ma anche ribadire con forza che Fratelli d’Italia non farà mai mancare il proprio sostegno a chi serve lo Stato con onore e dedizione".

Durante la visita, la delegazione ha consegnato al Comandante Provinciale un messaggio simbolico, riaffermando l’importanza di un fronte comune con le istituzioni per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini., "Fratelli d’Italia si batte con fermezza per scongiurare ogni atto di violenza alle donne e agli uomini in divisa e continuerà a lavorare per politiche che rafforzino il supporto alle forze dell'ordine, riconoscendo il loro ruolo insostituibile nel mantenere l’ordine pubblico e la sicurezza del nostro Paese" ha concluso Soranzo.