Attualità di Redazione , 18/01/2025 15:21

VIDEO | Viabilità più sicura: inaugurata la nuova rotatoria a Campagnalta, San Martino di Lupari

Rotatoria Strada Provinciale 78

Strade più sicure a San Martino di Lupari: inaugurata la nuova rotatoria lungo la provinciale 78, tra viale dei Martiri e via delle Streghe, a Campagnalta. Circa 215 mila euro per realizzarla, la rotonda entra a far parte della viabilità dell’alta Padovana. Opera ormai indispensabile,

Un cambiamento molto richiesto e sentito dalla comunità, per rallentare le auto in una zona non solo residenziale, ma anche munita di scuole e chiese, e quindi frequentata da grandi e piccini.

I lavori iniziati d’estate, e spesso interrotti a causa delle forti piogge del periodo autunnale, si sono comunque conclusi nei tempi, a dicembre. Un’opera importante, spiega il sindaco di San Martino di Lupari, perchè realizzata in sinergia con la Provincia di Padova, dimostrando così quanto sia fondamentale la collaborazione tra enti, per garantire strade e, più in generale, città sicure per gli abitanti.

Taglio del nastro insieme alle Istituzioni e insieme alla comunità, nessuno escluso, per inaugurare questo importante intervento per la viabilità della zona.