Attualità di Redazione , 16/12/2024 12:01

VIDEO | CNA Day l'evento che premia i migliori artigiani e le loro storie

TPD-S CNA DAY 16122024

Due fratelli che continuano a realizzare e restaurare mobili (su misura) portando avanti l’esperienza centenaria fondata dal trisnonno, un orologiaio (di Padova) che mantiene viva con passione una tradizione artigianale di oltre 50 anni e un elettricista che con impegno e competenza è diventato punto di riferimento nel settore degli impianti elettrici. Queste sono solo alcune delle storie dei migliori artigiani dell’anno, premiati nel corso dell’ottava edizione del CNA Day 2024. Un evento organizzato da CNA Padova e Rovigo per celebrare i traguardi delle imprese eccellenti del territorio.

25 diverse imprese delle province di Padova e Rovigo, 19 di questi sono premi territoriali (uno per ciascuna sede CNA del territorio) 5 premi speciali e un Premio del Presidente, introdotto come novità di quest’anno.Una giornata dedicata al "saper fare" artigiano e alla celebrazione di storie di dedizione e passione.

Un’occasione speciale per premiare chi ogni giorno contribuisce alla crescita economica e sociale locale. In occasione Cna Padova e Rovigo sceglie di fare il punto su un 2024 costellato di risultati eccellenti nella rappresentanza, nei servizi resi ai propri associati e nella capacità di reggere alle sfide di una congiuntura complessa.