Attualità di Redazione , 14/11/2024 14:43

"Promo Natale 2024": al via dal 25 novembre l'abbonamento speciale di BusItalia Veneto

Promo Natale 2024 – BusItalia
Promo Natale 2024 - BusItalia

BusItalia Veneto: in vendita dal 25 novembre lo speciale abbonamento “Promo Natale 2024”, valido dal 1° dicembre al 6 gennaio, indipendentemente dalla data di acquisto.

L'iniziativa, pensata per promuovere la mobilità sostenibile e incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico locale, offre significative agevolazioni sui costi degli abbonamenti mensili per i viaggiatori ordinari e per gli studenti. 

Grazie alla convenzione con il Comune di Padova, gli abbonamenti mensili urbani per le zone TU1 (zona arancio) e TU2 (zona azzurra) – quest’ultimo riservato ai residenti nel Comune di Padova – saranno proposti al prezzo speciale di € 10, con sconti dal 65% all’81%. Il Comune di Padova contribuirà a coprire la restante parte del costo dell’abbonamento. La promozione è valida fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

I nuovi abbonati, mai censiti nei sistemi Busitalia Veneto, nonché i possessori della Carta over 65 in corso di validità, beneficeranno di uno sconto aggiuntivo sulla tessera necessaria per l’attivazione dell’abbonamento, che sarà emessa gratuitamente, anziché al prezzo di € 10.

Per promuovere l’uso dei canali digitali, gli abbonamenti TU1 della "Promo Natale 2024" saranno disponibili esclusivamente online sul portale abbonamenti (sito internet e app Busitalia Veneto). Per chi avesse necessità di assistenza, è attivo uno sportello informativo presso l’Infopoint di Piazzale Stazione.

L’acquisto in biglietteria (Piazzale Stazione e Via Rismondo) sarà possibile solo per i residenti nel Comune di Padova interessati agli abbonamenti TU2, per i titolari di Carta over 65 in corso di validità o per i nuovi abbonati non ancora registrati nei sistemi di vendita di Busitalia Veneto.

Con questa iniziativa, Busitalia Veneto e il Comune di Padova confermano il loro impegno a favore di una mobilità urbana accessibile e sostenibile, offrendo a cittadini e studenti un'opportunità concreta di risparmio e incentivando l’uso del trasporto pubblico durante il periodo natalizio.

Maggiori approfondimenti su www.fsbusitaliaveneto.it