La Boxe Piovese celebra la serata finale dei Campionati Regionali Elite 2024 VIDEO
Grandi pugili, ospiti storici e match avvincenti. La Boxe Piovese ha celebrato la fine dei Campionati Regionali Elite 2024 con una serata di incontri nella palestra di Piove di Sacco, tempio del pugilato. 13 match dove i pugili hanno potuto dimostrare i risultati dei loro allenamenti e la passione per la boxe, affiancati dai loro allenatori e alla presenza di importanti ospiti, tra cui il campione olimpico e mondiale, Maurizio Stecca.
Durante l'evento sono state premiate anche le società che hanno ottenuto grandi vittorie quest'anno nei campionati nazionali, dimostrando come questo sport stia continuando a crescere anche in Veneto. Tra queste: il settore giovanile del veneto, primo classificato al trofeo Coni 2024 a Catania; la squadra di gym box amatoriale, prima classificata nella coppa Italia e la squadra femminile che ha partecipato ai Vbl 2024, arrivando terza.
Alla fine degli incontri a portare a casa la medaglia come pugile più giovane e migliore di questi campionati regionali Elite è stato Luca Targa, 19 anni, in una serata che ha celebrato la crescita e l'importanza sempre maggiore che il pugilato sta avendo nel nostro territorio.