Rubano, dal 28 ottobre chiusura delle isole ecologiche, ne saranno allestite di provvisorie

Nell’ambito del progetto di riqualificazione delle isole ecologiche del Comune di Rubano realizzato in collaborazione con ETRA, da lunedì 28 ottobre le isole ecologiche in viale Brenta e in via Trieste verranno chiuse.
Al posto dell’isola ecologica in viale Brenta da lunedì 28 ottobre si provvederà ad allestire un'isola provvisoria per i soli rifiuti riciclabili (Carta e cartone, Imballaggi in plastica e metalli, Vetro) presso il parcheggio adiacente, sempre in viale Brenta. Per quanto riguarda il rifiuto secco residuo il conferimento potrà essere effettuato presso i press presenti sul territorio di Rubano, più vicini in via Ticino (lato viale Po) e in vicolo Lazio I°.
Da martedì 29 ottobre, al posto dell’isola ecologica in via Trieste, si provvederà ad allestire un'isola provvisoria per i soli rifiuti riciclabili (Carta e cartone, Imballaggi in plastica e metalli, Vetro) presso l'area sita in via Nardi o l’isola di via Guardi. Per quanto riguarda il rifiuto secco residuo da lunedì 28 ottobre il conferimento potrà essere effettuato presso i press presenti sul territorio di Rubano, più vicino via Genova.