Padova, inizia la Festa dell'Unità: c'è Elly Schlein ospite nella prima serata
Inizia al Parco Milcovich Bella ciao, la Festa dell’Unità di Padova e provincia. E già nella serata iniziale arrivano in città i big.
Nella serata di venerdì 6 settembre sono annunciati Elly Schlein e Stefano Bonaccini.
La festa proseguirà fino al 15 settembre: QUI il programma completo
IL PROGRAMMA DELLA PRIMA SERATA Ecco tutto il programma della giornata inaugurale. Porte aperte dalle ore 18.
Dalle 18.30 l’iniziativa “Difendiamo la Sanità Pubblica: Sfide e Prospettive per il Futuro”, con Andrea CRISANTI, Senatore PD e medico microbiologo, Margherita Miotto, già Deputata PD modera: Anna BARZON, consigliera Comunale PD Dalle 19:30 la conferenza “Ambiente, lavoro, salute, diritti. Le battaglie per il Veneto” con Vanessa CAMANI, Capogruppo PD regionale Veneto Elena OSTANEL, Consigliera Regionale “Veneto che Vogliamo” Erika BALDIN, Consigliera Regionale 5S
Dopocena, alle 21.00, al Palco Centrale ci saranno Elly Schlein, Segretaria Nazionale del Partito Democratico e Stefano Bonaccini, Presidente Nazionale PD Il tutto ovviamente sarà accompagnato da bar aperti alle 18.30 e cucine operative dalle 19.30 ogni giorno: non solo la Cucina tradizionale del Ristorante “Bella Ciao”, con opzioni vegetariane e vegane, ma anche l’Osteria Emiliana “Pane e Rose”, nel pieno spirito di solidarietà con i territori emiliano-romagnoli colpiti dalle pesanti alluvioni di questa primavera.